condizioni psicofisiche attuali!

...per chi non ha la fortuna di vederlo giocare ogni sabato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CarolBlank
     
    .

    User deleted


    oh grazie mille per questi aggiornamenti...
    Se gioca bene con gli stranieri che ci massacrano è ottimo!!
     
    .
  2. -Stefy-
     
    .

    User deleted


    Ma dai! Che bravo il nostro caro Andrea..mi rende felice sapere che migliora sempre di più, speriamo che continui così! (ne sono certa!) Ho visto che a volte fa le finte, ma che faccia anche le facce non l'avevo notato e che sia un'attore nato proprio non lo sapevo! Eheh :P

    Martram, che fortuna che hai di poterlo vedere così spesso..uffi anch'io lo voglio rivedere in azione dal vivo e da bordo campo come l'ho visto negli allenamenti nella mia città!Beata te, cmq grazie degli aggiornamenti, ne attendiamo di nuovi!
     
    .
  3. karma_*
     
    .

    User deleted


    grazie per tenere tutti noi sfortunati lontani da treviso :)
    bene bene! in effetti che faccia le facce per le finte varie in tv non si nota molto XD
     
    .
  4. -Stefy-
     
    .

    User deleted


    Io mi riferivo a quando l'ho visto in allenamento a Torino..lì si che ero a bordo campo anch'io, ma guardavo un pò tutti quindi le facce di Andrea non le ho notate..
     
    .
  5. martram
     
    .

    User deleted


    oggi Andrea ha toccato la palla due volte....(è sempre colpa di goosen!) però in entrambe le volte c'è stata una meta xD posso dire che le nuove tute del benetton sono ORRIBILI?!?
    e comunque sono contenta di aver conosciuto la Karmaaa! a quando ci troveremo tuttii ? =)
     
    .
  6. CarolBlank
     
    .

    User deleted


    direi che se il benetton entra ai play off ci troviamo lì!! Esami permettendo...
    Per tute intendi quei così verdi che li fanno sembrare degli spazzini??ah ah
     
    .
  7. martram
     
    .

    User deleted


    più che spazzini degli idraulici...o dei meccanici xD
     
    .
  8. delorean87
     
    .

    User deleted


    Oggi il Benetton ha vinto 29 a 19...A quanto pare il Nostro ha giocato solo 11 minuti (dal 29° al 40° del secondo tempo). Qualcuno per caso ha visto la partita dal vivo o sa dove si può rivedere in qualche modo?
    Spero che abbia giocato bene anche se, come al solito, per pochissimo tempo.
    Ho letto la discussione sul perchè lui non gioca ma rimango ancora un po' confuso. :wacko:
    La mia opinione è che è un giocatore che deve ancora maturare e non è sempre affidabile: ha dei momenti dove dimostra le sue capacità e altri dove non riesce a fare bene. Quindi secondo me Mallet insiste per poterlo "crescere" e farlo diventare il mediano della nazionale, invece il Benetton punta solo a vincere (forse proprio perchè è un club sponsorizzato) e preferisce qualcuno con più esperienza e più "sicuro" come Goosen... -_-
    Secondo voi?
    In ogni caso mi dispiace che non gli sia data la possibilità di crescere e migliorare! Maledetti! :angry:

    P.S.
    Secondo voi Andrea un giorno ci farà visita su questo forum (così come fanno i fratelli bergamasco sul loro) oppure è troppo riservato? ^_^

    Sempre stordito io!
    Mentre scrivevo voi avevate già risposto!
    Anche io voglio conoscerviiiiiiii
    Magari la volta che vengo a Treviso potremo vederci...
    Se no c'è la finale a Monza vero? oppure è in un posto diverso ogni anno? eh povero ignorante (io)
     
    .
  9. martram
     
    .

    User deleted


    beh dalle occhiate che si mollano a volte io sono convinta che andrea e l'allenatore si odino profondamente xD e comunque goosen è tutto meno che sicuro, dato che nei momenti più importanti della finale si fa espellere insultando l'arbitro...(vedi monza l'anno scorso -_- ) smith è un idiota o.O e comunque kirwan e poi berbizier erano tanto criticati perchè facevano giocare i "ragazzini" con poca esperienza e osavano un po'...e chi erano quei ragazzini? parisse e i bergabrothers ad esempio........
    andrea sa stra bene di questo sito direi, ma penso sia troppo modesto/riservato per venire a leggere quello che diciamo su di lui...oppure è passato e ci ha preso per maniaci scappando via xD
    la finaleee siii =) si di solito la fanno a monza ma magari cambiano...dai venite tutti su a treviso un gionoo sarebbe stra bello!
     
    .
  10. delorean87
     
    .

    User deleted


    si si hai ragione non volevo essere antipatico :( , era solo la mia impressione (considera che di goosen non so praticamente niente). E se Andrea trova uno spazio in squadra è meglio per lui ...e per noi!!! :lol:
    Inoltre avevo visto una delle interviste in cui diceva che conosceva dei motivi per cui non lo fanno giocare ma sembrava non volesse dire niente per non offendere nessuno...sigh, poveretto! :cry:

    Per Treviso io sono convinto di venire a vedere una partita quest'anno...devo solo convincere la mia amica dotata di automobile a scarrozzarmi fino lì. In realtà io verrei in treno ma se vado a Treviso senza di lei potrebbe uccidermi e nascondere le prove del delitto nella macchina (di cui è dotata)! :woot:

     
    .
  11. martram
     
    .

    User deleted


    si si ma non stavo dicendo su parole a te, stavo solo brontolando a smith xD
    quel ragazzo è troppo buono comunque, dovrebbe farsi un po' valere...: ) quale intervista?

    ooops per sbaglio ho cancellato il primo messaggio...vabbè!
     
    .
  12. delorean87
     
    .

    User deleted


    tra i video che ci sono in questo sito, tra quelli che avete messo, ce n'è uno, forse fatto a Morgex (ma non ne sono sicuro) in cui il giornalista gli chiede come mai ha tanto spazio in nazionale ma così poco nel Treviso...lui si lascia scappare che alcuni motivi li sà, ma poi non dice quali. Forse è proprio come dici tu, cioè che ci sono dei problemi tra lui e il CT :o:

    Comunque se anche l'estate prossima fanno il ritiro a Morgex, sarò io ad invitarvi anzichè il contrario! ^_^
    Io spero proprio di venire a treviso cavolo! l'ultima volta che ci sono stato era in quinta elementare, in gita!
    :(

    Comunque tu e Carol siete troppo informate! ahaha dovete istruirmi!

    E per quanto riguarda il carattere di Andrea...non so ma me lo aspettavo fosse molto riservato, cioè si vede che tiene sempre la "cresta bassa", forse dovrebbe davvero tirare fuori le palle e dirgli di tutto a Smith!
     
    .
  13. martram
     
    .

    User deleted


    ... non so neanche cosa dicono i video che io stessa metto xD

    in gita a treviso? oddio cosa c'è da vedere? xD

    ahah l'informazione è frutto di molta pazienza e fissazione e mooooooolta fortuna ;)

    no beh dai le mie su smith sono solo illazioni ...cioè SPERO che non sia così! o.O
     
    .
  14. delorean87
     
    .

    User deleted


    mah avevamo fatto una gita che prevedeva di vedere la città e poi imbarcarci sul battello per andare a venezia...che noiosa quella navigata! Comunque ti posso dire che Treviso è molto più bella di Alessandria, in quanto Quasi Architetto posso dirtelo con una certa sicurezza!

    Grazie per la vostra ossessione, spero che tu continuerai a tenerci informati perchè qui le notizie scarseggiano e io sono molto ossessionato! ahah

    Se un giorno decidete di vedervi a Treviso fatemelo sapere eh!

    ciao

     
    .
  15. martram
     
    .

    User deleted


    logico! ma dato che venite da in giro per il mondo mi sa che la decisione spetta a voi!
     
    .
45 replies since 13/12/2008, 23:56   1011 views
  Share  
.